Visita del Sig. Shasa Domenico e collaboratori importatori di vino per il nord -ovest della Germania, degustazione completa di tutta la linea di autoctoni Romagnoli dell’azienda Randi nella splendida cornice e cucina del ristorante e hotel la voglia matta di Fusignano. Grande apprezzamenti per vini e territorio a loro sconosciuto, un positivo auspicio per una pronto inserimento nella loro proposta vini.

Dal 5 al 7 novembre a Hong Kong si svolgerà l’edizione 2015 della fiera internazionale “Wine & spirit Fair”, uno degli appuntamenti proncipali per il vasto mercato di quell’importante area commerciale del Mondo. L’Azienda Randi di Fusignano sarà presente con i suoi prodotti, a partire ovviamente da Bursôn e Famoso (Rambёla), ma presenterà anche gli altri vini “made in Romagna”. Il tour in oriente dell’Azienda Randi non si limiterà solamente alla partecipazione alla fiera. Infatti, dal 3 al 12 novembre ha in programma anche una serie d’incontri con operatori del settore in diverse città della Cina.

Serata a Milano il 27 ottobre del consorzio il Bagnacavallo con gli autoctoni Lomganesi (burson) e Uva Famoso (Rambela). L’invito è  arrivato dall’associazione Onav Lombardia che conta oltre 6000 tesserati.

Massimo Randi racconta la sua azienda, Randi vini. Un viaggio che ci porta alla scoperta delle sue vigne, delle sue tecniche di lavorazione e ovviamente dei suoi vini. https://www.youtube.com/watch?v=jOjv6Xh2QEo

24 Luglio – Cesenatico

Venerdì 24 luglio 2015 in Piazza Spose dei Marinai a Cesenatico, torna “Tramonto di Vino”, degustazione di vini e prodotti tipici dell’Emilia Romagna L’azienda Randi parteciperà alla serata. Read More

24 giugno – Fusignano

Visita del Sig. Takanami San e di un suo collaboratore della catena Quals con sede a Niigata e complessivi 6 ristoranti di cucina italiana in tutto il Giappone.

Read More

11 giugno – Firenze, Hotel Park Palace

In seguito al successo ottenuto al prestigioso Concours Mondial de Bruxelles del 2015, il Consorzio “Il Bagnacavallo” presenta i propri vini a FirenzeSulla scia dei lusinghieri riconoscimenti ottenuti dal Bursôn alla 21esima edizione del Concours Mondial de Bruxelles 2015 – ben 6 Medaglie.
Read More

21 Maggio – Trieste

Degustazione dei vini dell’Azienda Agricola Randi ospite presso Palazzo Generali a Trieste.

  • CAM01914
  • CAM01916
  • trieste1