Visita del Sig. Shasa Domenico e collaboratori importatori di vino per il nord -ovest della Germania, degustazione completa di tutta la linea di autoctoni Romagnoli dell’azienda Randi nella splendida cornice e cucina del ristorante e hotel la voglia matta di Fusignano.
Grande apprezzamenti per vini e territorio a loro sconosciuto, un positivo auspicio per una pronto inserimento nella loro proposta vini.

Dal 5 al 7 novembre a Hong Kong si svolgerà l’edizione 2015 della fiera internazionale “Wine & spirit Fair”, uno degli appuntamenti proncipali per il vasto mercato di quell’importante area commerciale del Mondo.
L’Azienda Randi di Fusignano sarà presente con i suoi prodotti, a partire ovviamente da Bursôn e Famoso (Rambёla), ma presenterà anche gli altri vini “made in Romagna”.
Il tour in oriente dell’Azienda Randi non si limiterà solamente alla partecipazione alla fiera. Infatti, dal 3 al 12 novembre ha in programma anche una serie d’incontri con operatori del settore in diverse città della Cina.

Serata a Milano il 27 ottobre del consorzio il Bagnacavallo con gli autoctoni Lomganesi (burson) e Uva Famoso (Rambela).
L’invito è  arrivato dall’associazione Onav Lombardia che conta oltre 6000 tesserati.

 

24 Luglio – Cesenatico

Venerdì 24 luglio 2015 in Piazza Spose dei Marinai a Cesenatico, torna “Tramonto di Vino”, degustazione di vini e prodotti tipici dell’Emilia Romagna
L’azienda Randi parteciperà alla serata.
Read More

24 giugno – Fusignano

Visita del Sig. Takanami San e di un suo collaboratore della catena Quals con sede a Niigata e complessivi 6 ristoranti di cucina italiana in tutto il Giappone.

Read More

11 giugno – Firenze, Hotel Park Palace

In seguito al successo ottenuto al prestigioso Concours Mondial de Bruxelles del 2015, il Consorzio “Il Bagnacavallo” presenta i propri vini a FirenzeSulla scia dei lusinghieri riconoscimenti ottenuti dal Bursôn alla 21esima edizione del Concours Mondial de Bruxelles 2015 – ben 6 Medaglie.
Read More

21 Maggio – Trieste

Degustazione dei vini dell’Azienda Agricola Randi ospite presso Palazzo Generali a Trieste.

  • CAM01914
  • CAM01916
  • trieste1